Sei un giovane atleta professionista e la tua carriera è a un momento di svolta?
Senti che è giunto il momento di attraversare il mondo, partecipare a quelle gare internazionali per le quali ti sei qualificato ma tutte le spese sono a carico dei tuoi familiari?
Il tuo curriculum sportivo è pieno zeppo di podi e risultati importanti, alcune aziende si stanno interessando a te e vorresti imparare a gestire e a ottenere il massimo da queste proposte?
I tuoi compagni di squadra, colleghi o avversari ottengono più attenzioni e benefici da parte degli sponsor, invece le tue mail e le comunicazioni che invii alle aziende sono spesso ignorate o ricevono risposte negative?
Ad oggi sei seguito solo da uno o più sponsor tecnici e ti chiedi come arrivare ad avere più aziende al tuo fianco ( …mi raccomando, quelle giuste!), magari di settori extra sport?
Sei uno sportivo più avanti nel tuo percorso, hai in mente un grande progetto o un’impresa che senti davvero speciale e in cui hai investito tutto te stesso, saresti pronto a partire ma…mancano le risorse economiche necessarie a trasformare la tua impresa in realtà?
Vuoi capire quali sono le nuove forme possibili di sponsorizzazione, oltre a quelle canoniche di visibilità logo sui diversi mezzi?
Qualunque sia la motivazione che ti spinge a cercare Sponsor, hai trovato qui una spalla che può aiutarti ad andare nella giusta direzione: io sono qui per ascoltarti, analizzare il tuo caso in modo personalizzato e in tempi piuttosto rapidi disegnare insieme la via da percorrere.
Mi contatterai qui e mi esporrai il tuo caso
Entro 48 h dalla tua mail riceverai il mio questionario con le domande per andare più a fondo.
Una volta che l’avrò ricevuto compilato, potremo fissare un appuntamento telefonico durante il quale lavoreremo insieme per un’ora al termine della quale ti fornirò metodo, competenze e linee guida per procedere in autonomia nella tua ricerca.
1.2.3.Sponsor! costa 60 € per 60 minuti di Skype Call.
Acquistandolo, avrai diritto ad un follow-up di 30 minuti, che fisseremo insieme, durante i quali valuteremo insieme come sta andando il nuovo approccio. Questa seconda revisione…te la regalo io!
Iscriviti alla mia newsletter e scarica il Freebie gratuito che ho preparato per te!